STEFANO SERIA

OLTRE UN SEMPLICE "CLICK"

background.png

Nato e cresciuto a Genova, ho conseguito nel 2014 la Laurea presso la Facoltà di Architettura di Genova. All'inizio della carriera universitaria, decisi di intraprendere la strada della fotografia, nata inizialmente come

pura e semplice passione, sino a diventare poi a tutti gli effetti un lavoro.

 

L'amore per Genova e le persone che la vivono, mi diedero la spinta per cominciare questo percorso da autodidatta, cominciando così a studiare, a sviluppare idee, per poi intraprendere i primi lavori in alcuni locali ed alcuni servizi privati come reportage di laurea, diciottesimi, book e battesimi .

Affascinato dalla "gente", mi sono cimentato nel reportage, documentando eventi nella loro spontaneità e non solo.

Questo mi ha permesso di crescer sempre di più, sino al raggiungimento del mio sogno: nell'aprile 2017 ho aperto il mio studio fotografico PuntoLab in condivisione con una professionista del settore e amica, Ilaria Murtas.

 

Qui di seguito il link di una mia intervista per il portale ProntoPro:

https://www.prontopro.it/blog/fotografia-e-architettura-un-mix-vincente/  

STUDIO PUNTOLAB

PuntoLab nasce come uno spazio condiviso tra professionisti nel settore digitale, strutturato con un design moderno ed accattivante.

 

Qui ogni individuo può dar libero sfogo alla propria creatività e professionalità nel massimo confort e riservatezza.

Composto da una grande sala posa, un'area pc e riunioni, un ampio ingresso ed una

zona relax, PuntoLab è un nuovo riferimento per il settore digitale genovese all'avanguardia nelle tecniche di creazione ed elaborazione di contenuti e nelle attrezzature.

Proprio questo ha dato vita al nome dello studio, inteso come un luogo, un "punto" in cui professionisti possono lavorare come in un vero e proprio laboratorio digitale, affittando spazi ed attrezzature.

_ILA6195
_ILA6199
Studio PuntoLab
_ILA6198
Studio PuntoLab
Studio PuntoLab